CHI SIAMO

Un ristorante in cui tradizione e innovazione
si uniscono alla ricerca di sapori autentici.

Étoile Restaurant è molto più di un semplice ristorante: è un percorso gastronomico che parte dal territorio e sconfina in contaminazioni tutte da scoprire, un assaggio dopo l’altro.

Un luogo unico, una location affacciata su un porticciolo incantevole che profuma di sole e di mare, a due passi da una delle città più belle e ricche di storia in Italia: Pisa.

Alessandro Birindelli, co-proprietario del ristorante, ha definito Étoile come “un luogo da chiamare casa, un luogo tutto nostro nel quale poter dare una personale interpretazione alla parola ristorante, e non solo”. 

Infatti, Étoile è molto più di un’attività di famiglia, è un vero e proprio gioco di squadra, quello che Alessandro – ex calciatore di fama nazionale – conosce bene e che, insieme alla moglie Silvia porta avanti con passione, dedizione e amore. Un luogo da scoprire, dove il mare incontra la terra e dove la tradizione abbraccia l’innovazione. 

Venire da Étoile significa vivere un’esperienza di gusto. Prenota il tuo tavolo e scopri i nostri piatti esclusivi.

Se le nostre parole non bastano, lasciamo che a parlare siano i nostri clienti. Ecco cosa dice chi ci ha scelto.

“Tutto perfetto”

Isabellabluesh

“Pesce crudo squisito, locale bellissimo, tavoli e sedute molto comodi, ampia scelta di vini, buon servizio. Consigliatissimo!!”

“Top”

paolapisa

“Location meravigliosa, mise en place sul tavolo elegante e raffinata come la composizione delle pietanze eccellenti nei piatti, complimenti allo chef Davide e a tutto lo staff gentilissimo, torneremo sicuramente.”

“Superlativo”

giannicZ6456MJ

“In questa giornata di sole, un pranzo raffinato in una location superlativa… allietato da una leggera brezza marina e coccolato dalla cucina dello Chef, fresca e delicata.”

“Sabato sera strepitoso”

Marcofrilli89

“Aperitivo unico davanti al tramonto, posto consigliato anche per le famiglie e beh, che dire della cena, tutto squisito. Location davvero unica nel suo genere. Ci rivedremo presto.”